TRIESTE – Hausbrandt festeggia la vittoria di Davide Comaschi, giovane professionista del cioccolato, al World Chocolate Masters 2013 avvenuta ieri a Parigi (nella foto l’opera in cioccolato).
La significativa partnership tra l’Azienda, da sempre ambasciatrice di qualità nel mondo, con il celebrato artista della pasticceria, allenatosi alla prestigiosa scuola di cucina Cast Alimenti, fondata da Iginio Massari, si esprime in questo importante traguardo, ad avvalorare un connubio di eccellenza da…medaglia d’oro.
Con il sostegno di Hausbrandt il trentenne Davide Comaschi, ha creato l’elegante scultura al cioccolato che la giuria internazionale ha valutato meritevole del primo premio. Originalità, competenza e maestria hanno permesso al rappresentante italiano di eccellere in questa sfida tra grandi artisti.
Dal 1997 Hausbrandt sostiene Cast Alimenti, Iginio Massari e gli astri nascenti della sua scuola, per offrire prodotti di qualità agli artisti pasticceri italiani, abbracciandone la medesima filosofia di qualità e di eccellenza.