CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Parmalat lancia Colazione Plus, la nuova linea di latte con un plus nutrizionale

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Parmalat – azienda leader nel mercato del latte in Italia – arricchisce la sua offerta di prodotti con la nuova linea di Latte Parmalat Colazione Plus. Due nuove referenze (latte Parzialmente Scremato e Scremato) arrivate sugli scaffali il 16 settembre.

Parmalat: la nuova gamma di prodotti risponde alle esigenze del consumatore

Che, ridefinendo i propri stili alimentari e di consumo, è sempre più interessato a sperimentare prodotti alternativi a quelli tradizionali. Purché abbiano un plus nutrizionale di valore riconosciuto e offrano una garanzia di gusto.

Studi hanno evidenziato che le colazioni a più elevato contenuto proteico determinano una
maggiore sensazione di sazietà che aiuta a mangiare in modo più regolare ed equilibrato nell’arco della giornata. Contribuiscono pertanto a migliorare la qualità nutrizionale complessiva della dieta e a mantenere il peso corporeo.

La nuova linea, frutto del continuo processo di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue l’azienda

Si propone come un latte ideale per la colazione perché contiene il 50% di proteine e il 30% di calcio in più rispetto al latte tradizionale. E’ ottenuto grazie ad un processo di filtrazione, che concentra una parte delle proteine e del calcio normalmente presenti nel latte: per questo, una tazza da 250ml di latte Parmalat Colazione Plus, fornisce 1/3 del fabbisogno giornaliero di proteine e 1/2 del fabbisogno di calcio; indispensabile per il mantenimento di ossa e denti sani.

Questa maggiore concentrazione di nutrienti influisce anche sul gusto, che risulta pieno e
soddisfacente anche nella formulazione scremata, come confermano i consumatori che l’hanno provato, manifestando un’altissima propensione ad acquistarlo. Il lancio del prodotto sarà supportato da tantissime attività nei PV e da uno spot tv che sarà on air
nei primi mesi del 2020.

Prezzo rilevato al pubblico: 1.69 Euro

Parmalat: azienda leader in Italia nel mercato del latte, è presente sul territorio con 9 stabilimenti produttivi e circa 1.800 impiegati. I suoi marchi principali sono Parmalat per il latte e lo yogurt, Santàl per i succhi e le bevande a base di frutta, Zymil la linea di prodotti ad alta digeribilità senza lattosio e Chef, con un’expertise gastronomica riconosciuta nel mercato della panna e della besciamella. Parmalat è presente anche attraverso marchi locali che rappresentano eccellenze del nostro territorio: Berna in Campania, Centrale del Latte di Roma in Lazio, Carnini e Lactis in Lombardia, Latte Oro in Liguria, Latte Sole in Sicilia, Torvis e Latterie Friulane in Friuli Venezia Giulia.

www.parmalat.it

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio