MILANO – Manca poco più di un mese all’evento nato nei “cantieri” di Aicaf con il supporto di Gianni Cocco che si terrà a Host 2019, Coffee Addition.
Oltre 20 cluster all’interno dei vari padiglioni. Dove 5 temi diversi che spazieranno dalla mixologia alle nuove estrazioni che verranno svolti presso gli stand di aziende. Le stesse che hanno aderito a questo innovativo evento.
Qui gli avventori potranno partecipare e grazie a dei voucher speciali e ricevere anche un attestato di partecipazione emesso dall’Accademia Italiana maestri del caffè.
Coffee addition: ecco i nomi delle aziende che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa che non ha precedenti
Atoga, Brita, Asachimici, Ravasio; Caffè Ottolina, Caffè Mokito e Metallurgica Motta; Dersut, Nuova Ricambi e Hardy; poi ancora Mokaor, Saka, Trabo e Fabbri.
Una serie di eventi nell’evento Host
Dove chi desidera essere presente pe conoscere contenuti innovativi mitigati con il caffè non ha altro che da entrare sul questo link e farne richiesta alle aziende. Oppure presentarsi direttamente allo stand del cluster di riferimento e accedere a nuove e accattivanti presentazioni realizzate da Gianni Cocco che con Aicaf da oltre sei mesi hanno implementato questo evento.
Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i coffeelover che conoscono già bene il valore dell’associazione e anche per chi deve ancora scoprirlo.