MILANO – La prossima edizione di Host 2013, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale in programma dal 18 al 22 ottobre, vedrà quest’anno fra i suoi protagonisti anche 7Gr., brand milanese dedicato agli appassionati dell’espresso di qualità, che per la prima volta sarà presente con un suo stand ad una fra le più prestigiose manifestazioni del settore Ho.re.ca a livello internazionale.
La partecipazione ad Host rappresenta per Sevengrams un’importante occasione per presentare la propria proposta a tutti quegli operatori della ristorazione che condividono la stessa vocazione per l’eccellenza, che cercano un prodotto di qualità senza compromessi, che sono continuamente impegnati nel raggiungimento della piena soddisfazione dei propri clienti e che per questo manifestano una sensibilità particolare verso quel delicato processo che porta alla realizzazione di un espresso perfetto.
Lo stand, situato all’interno del padiglione 14 al numero C44, è stato progettato nel segno del più raffinato Italian Style grazie alla collaborazione con Lago Italia, brand fra i più creativi e originali del design italiano con cui si consolida una partnership ormai di lunga data, e al contributo dell’artista Carlotta Todeschini, di cui saranno esposte alcune opere.
Dietro il bancone, per la preparazione del caffè, verrà installata una Classe 9 USB, l’innovativa macchina professionale messa a disposizione da Rancilio.
Uno spazio pensato per essere un accogliente punto di incontro e di scambio con tutti i veri “espresso lovers”, un luogo caldo e informale dove poter assaporare le tre pregiate miscele per espresso 7Gr. – Time 100% Arabica, People Gran Cru e Always Decaffeinato – e scoprire i prodotti, le iniziative, la filosofia e l’innovativo modello di business su cui si fonda questo giovane brand della torrefazione italiana.
7Gr. vi aspetta a Host 2013, Pad 14 – Stand C44.
Contacts: Daniela Mauro
daniela.mauro@7gr.it