MILANO – Giovedì 9 maggio Bialetti inaugura il nuovo Store milanese di Corso Buenos Aires 9. Il punto vendita – vetrina del design Made in Italy firmato Bialetti – accosta agli iconici prodotti del brand che ha inventato la Moka le nuove ed esclusive linee, in un mix di originalità e tradizione. Novità esclusiva e prodotto di punta dello store è la linea Il Caffè d’Italia: la gamma di miscele in capsule per sistema Bialetti e macinato.
Disponibili nel punto vendita sono quindi i diversi segmenti del mondo firmato Bialetti: caffettiere tradizionali; macchine per il caffè espresso; piccoli elettrodomestici; strumenti da cottura, oltre alla nuovissima linea di caffè.
L’esperienza in store
Colori, design e qualità sono il cuore pulsante del nuovo negozio, che alle tonalità bianche e tortora del layout vede accostati i toni vivaci e brillanti dei prodotti.
L’Azienda racconta così ai suoi clienti, attraverso l’incontro diretto con il proprio universo, la passione per l’italianità, l’eccellenza del brand e l’innovazione all’insegna dell’utilità e dello stile.
Sconti il giorno dell’inaugurazione
Lo store Bialetti di Corso Buenos Aires sarà inaugurato il 9 maggio, con una giornata all’insegna del customer care. In occasione della nuova apertura è infatti previsto lo sconto del 20% su tutta la spesa per i clienti fidelizzati e per i nuovi clienti che sottoscriveranno la Bialetti Card.
Dal 9 al 12 maggio sarà inoltre possibile prendere parte a una degustazione guidata della linea esclusiva Il Caffè d’Italia.