MILANO – Sbarca anche negli Starbucks italiani la bevanda a base di tè verde matcha, uno degli ingredienti giapponesi più conosciuti e di tendenza. Disponibile nella versione calda o fredda, il nuovo Vanilla Matcha Tea Latte nei menu di tutti gli store di Milano da alcuni giorni. Il prezzo? A partire 3,90 euro.
Il tè matcha, infatti, è da sempre apprezzato sia per il suo gusto gradevole che per le sue molteplici proprietà benefiche e salutari: è antiossidante, antistress e migliora le capacità di concentrazione e di apprendimento.
Il Vanilla Matcha Tea Latte si affianca alle altre numerose bevande che Starbucks ha portato negli store Italiani. A tale proposito, vale ricordare che il celebre Frappuccino è finalmente disponibile oltre che nei gusti classici, anche nella versione Tiramisù; gusto in esclusiva per l’Italia sviluppato ad hoc per il lancio nel nostro Paese.
Starbucks propone inoltre il Blonde Roast Espresso, un caffè dalla tostatura chiara ed estremamente cremoso e corposo, da degustare in espresso per gli amanti della tazzina italiana in alternativa al classico Espresso Roast. Entrambe preparate dai partner (collaboratori) Starbucks con macchine da caffè Black Eagle, di Nuova Simonelli.