MILANO – Nuove opportunità lavorative in Lindt & Sprüngli: la storica azienda svizzera produttrice di cioccolatini fondata a Zurigo nel 1845 è infatti alla ricerca di personale da inserire nella sede italiana di Induno Olona (Varese). Riportiamo dunque di seguito il dettaglio delle posizioni aperte.
Lindt personale: Capo turno
Requisiti richiesti: laurea di I o II livello preferibilmente in Ingegneria o Tecnologia alimentare; buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto Office. Infine, conoscenza della metodologia della Lean manufacturing (requisito preferenziale)
Manutentore elettronico
In questo caso, i requisiti richiesti sono il diploma ad indirizzo elettrico, elettronico e elettrotecnico (5 anni). E’ inoltre gradita un’esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 3 anni dopo il diploma. Così come competenze di automazione industriale; gradite conoscenze sulla diagnostica PLC; ottimo utilizzo di software gestionali della manutenzione; disponibilità a lavorare su turni; buona conoscenza della lingua inglese
Operai di stabilimento addetti alla produzione
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore; disponibilità a lavorare su turni; precedente esperienza in ambito produttivo/manifatturiero
Facility specialist
Requisiti richiesti: laurea breve in Ingegneria Civile/Elettrica o altro ramo tecnico o in alternativa diploma di geometra o perito elettrotecnico; capacità di team work e comunicazione; esperienze di ufficio tecnico di impresa di Costruzioni.
In tutti i casi la sede di lavoro è Induno Olona (Varese).