CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Riflessioni Intono con l’aroma del caffè Diemme alla Milano Design Week

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L&L Luce&Light, azienda veneta specializzata nella progettazione e produzione di apparecchi illuminanti a tecnologia LED, espone alla Milano Design Week 2019 in collaborazione con Diemme Industria Caffè Torrefatti. Realtà anch’essa dalle origini venete e di respiro ormai internazionale, che opera nel mercato dei caffè tostati e nella gestione di pubblici esercizi.

La sinergia tra le due aziende nasce prima di tutto dalla condivisione di due valori fondamentali per entrambe le realtà: la territorialità e l’eccellenza ciascuna nel proprio settore di riferimento.

L&L e Diemme sono aziende radicate nel territorio, attente alla qualità dei propri prodotti e dei servizi offerti. Accomuna inoltre le due imprese l’attività di costante ricerca e sviluppo, finalizzata a salvaguardare un valore irrinunciabile per entrambe le aziende: il made in Italy.

All’interno di Riflessioni Intono – questo il nome dell’installazione inedita, coinvolgente e sensoriale a cura di Vi+M studio – sarà possibile apprezzare in anteprima la nuova applique Intono. Il tutto degustando le miscele e le ricercate monorigini a marchio Caffè Diemme e Gli Speciali.

Per l’ospite l’esperienza si arricchisce dunque grazie alla presenza occasionale presso la location di un coffee master. Un professionista qualificato e di pluriennale esperienza nel settore food&beverage. In grado di trasmettere al visitatore la cultura del prodotto servito, dal chicco alla tazzina.

La partnership tra Diemme e L&L a Milano Design Week pone le basi dunque per una collaborazione focalizzata a creare network tra imprese appartenenti a settori diversi. Ma accomunate dalla medesima filosofia aziendale.

Riflessioni Intono

Corso Garibaldi 46, Milano
dal 9 al 14 aprile, h10-21

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio