VILLORBA (Treviso) – Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’apertura di una nuova sede della consociata Boncafè Middle East, a Dubai. La notizia arriva mentre la città emiratina si prepara a ricevere gli oltre 25 milioni di visitatori attesi per per l’Expo 2020.
La nuova sede è strategicamente posizionata lungo Sheikh Zayed Road, la via più Trafficata di Dubai dove sono ubicati i principali uffici e centri commerciali. La sua apertura si inserisce all’interno di un disegno più ampio del Gruppo.
L’obiettivo è quello di presidiare in maniera efficace e diretta uno dei mercati a più alto tasso di crescita al mondo in termini di consumo di caffè. E di seguire inoltre più da vicino lo sviluppo economico in Africa.
“Vogliamo diventare il cuore pulsante di Expo 2020 Dubai e sfruttare le notevoli opportunità che la manifestazione offre alle imprese. L’inaugurazione del nuovo ufficio di Dubai rientra nell’ottica di crescita internazionale del Gruppo. E rappresenta un passo importante per lo sviluppo nell’area del Middle East e in Africa”.
Così ha commentato Pascal Héritier, Chief Operating Officer del gruppo Massimo Zanetti Beverage, responsabile dello sviluppo Asia-Pacific e Cafés.
Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e di altre tipologie selezionate di prodotti coloniali. I suoi prodotti sono distribuiti in circa 110 Paesi.