MILANO – Il Gruppo Cimbali partecipa ad Host 2013 (18-22 Ottobre 2013) con un’area di circa 500 metri quadrati. Le novità presentate riguarderanno tutti i marchi: LaCimbali, Faema e Casadio. Iniziamo a scoprire la nuova Emblema Restyling di Faema
EMBLEMA, FOR FAEMA COFFEE LOVERS
Versione restyling in casa Faema per la nuova Emblema. “Intoccabile” nelle forme in virtù dell’inconfondibile design Giugiaro, Emblema presenterà novità nelle finiture della carrozzeria e nella funzionalità.
Oltre al tradizionale alluminio spazzolato, Emblema sorprenderà per la versione in grigio antracite o bianco lucido.
L’area di lavoro sarà piacevolmente illuminata da led posizionati sotto ad ogni gruppo caffè, per consentire al barista di lavorare con rapidità, precisione e con il minimo sforzo.
Emblema Restyling è equipaggiata con la nuova lancia Milk4, con cui sarà possibile ottenere 4 differenti ricette di latte: latte caldo non montato, poca crema, crema standard, molta crema. Ogni ricetta viene rappresentata con un’icone specifica sul vicino display servizi.
Inoltre, su Emblema è possibile gestire schede aggiuntive tra cui quelle per le connessioni Wi-Fi – per favorire il monitoraggio della macchina – e Bluetooth (per il sistema dialogante con il macinadosatore che si autoregola per offrire la corretta macinatura del caffè).
La nuova Emblema sarà disponibile nella versione a automatica e semiautomatica, 2-3-4 gruppi.