RIMINI – Costadoro anche quest’anno sarà presente a Rimini in occasione del Sigep. Giunto ormai alla sua 40a edizione. La storica torrefazione torinese offrirà quindi ai visitatori diverse opportunità di degustazione. Proponendo al pubblico le sue miscele di eccellenza.
Costadoro, al padiglione D3 – stand 001
In questo spazio ufficiale verrà presentato il nuovissimo progetto di Franchising Costadoro Social Coffee. Inoltre, sarà possibile degustare al meglio tutte le sue miscele. Grazie anche alle performance ottenute con le macchine “Dalla Corte” e “Sanremo”.
Inoltre, potranno essere apprezzati gli Specialty Coffee estratti anche con le metodologie filter.
L’azienda sarà presente anche nello spazio AFA Arredamenti – padiglione A1 / stand 115
Dove verranno servite la prestigiosa miscela Costadoro Coffee Lab, medaglia d’oro all’ICT 2018, e la nuova miscela RespecTo, biologica e fairtrade.
Ospite di Lantmannen Unibake al padiglione B7-D7 / stand 077. Con lui, Costadoro offrirà anche qui la sua miscela RespecTo sapientemente preparata con una “Dalla Corte Mina”.
Imperdibile, infine, l’appuntamento per lunedì 21 gennaio dalle ore 12:00 alle 15:00 presso lo stand La Marzocco
Dove sarà possibile degustare il caffè con un particolare profilo ottenuto con l’innovativa macchina a leva e uno straordinario mix derivante dall’unione di due prodotti biologici, la miscela RespecTo e “In-Vece del latte”. Bevanda a base di avena senza glutine e senza zuccheri aggiunti, che insieme vita ad un fantastico drink adatto a tutti.