CREMONA – L’importanza di formarsi come professionisti, un tema chiave del 2018 che ora è obbligatorio riproporre per il 2019. Tutti gli aspiranti cup tasters potranno avvalersi della nuova proposta molto particolare, che ha pochi eguali, dell’anno appena iniziato della Street Coffee School di Andrea Antonelli. Le lezioni per affinare i palati nella degustazione, sono gestite dalla campionessa italiana di Cup Tasters 2018, Hèlena Oliviero. Una professionista del settore ormai ben nota da tutti gli operatori, sarà presente in aula con chi vorrà iscriversi, a partire dal due febbraio per insegnare la tecnica di Sensory Cup.
Il corso per assaggiatori: dove e quando
La trainer barista nonché consulente Oliviero, sarà a disposizione dei corsisti per fornire loro tutti gli strumenti necessari a competere nelle gare future come cup tasters formati. Il corso si terrà il 2 febbraio, presso la sede cremonese della scuola: via Paolo Ferrari 3, Gadesco Pieve Delmona alle porte di Cremona.
Dalle 10 alle 17, una full immersion
Per partecipare è necessario l’iscrizione, in quanto i posti sono limitati e riservati a coloro che prenoteranno in tempo allo svolgimento della lezione. La richiesta di informazioni per risultare uno dei corsisti, va inviata ai seguenti indirizzi email:
andrea@streetschoolcoffee.it ; davide@streetschoolcoffee.it
Oppure basta telefonare ai numeri: 340 7154952 (Andrea); 3207065966