RIMINI – Per la 40esima edizione di Sigep, a Rimini dal 19 al 23 di Gennaio, Foodness ha preparato tante novità che verranno presentate in una cornice del tutto innovativa e in linea con il messaggio che promuove il brand: il wellness come stile di vita.
Foodness attenzione alla ricerca e allo sviluppo di prodotti free-from e a basso contenuto di zuccheri
L’azienda sostiene da sempre uno stile di vita sano anche e soprattutto nel mondo del fuori casa. Il bar secondo Foodness, infatti, deve offrire innanzitutto prodotti buoni per soddisfare ogni palato e ogni momento di consumo. Che abbiano anche un equilibrio tra ciò che viene tolto, come gli allergeni, e ciò che viene aggiunto, come gli ingredienti funzionali.
Lo stand sarà quindi una vera e propria oasi
Suggestiva, di benessere e di relax, nella quale potersi prendere una pausa rigenerante e degustare le diverse proposte in esposizione. Prima di continuare la visita con rinnovata energia. Le proposte di Foodness spaziano dal mondo del beverage a quello degli snack, passando per le creme fredde e le granite.
La gamma di “Caffè Speciali”, bevande calde in capsula
E’ stata completamente riformulata senza zuccheri aggiunti e a basso contenuto calorico, in risposta alla crescente preoccupazione intorno all’eccesso di zuccheri presenti in particolare in questo tipo di prodotti attualmente in commercio.
Oltre ad essere free-from, inoltre, i prodotti contengono estratti funzionali pregiati, ricchi di nutrienti e che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di degustazione grazie alla loro naturale funzione colorante.
L’offerta degli snack si è ampliata
Con l’introduzione di nuove barrette a base di frutta, 100% naturali, e di altre referenze gluten free gustose e perfette non solo a colazione. Altre novità importanti saranno nella categoria dei te e delle tisane, con l’introduzione di Veg&Fruit, gamma di 6 referenze biologiche di tisane e decotti a base di vegetali e frutta, perfette sia per l’inverno che per
l’estate.
Questo e molto altro allo stand di Foodness, padiglione D3 stand 112.