BOLOGNA – Caffè Motta parteciperà all’evento di Marca 2019 con un proprio Stand, A18 – Padiglione 26. La fiera si svolgerà il 16 e il 17 gennaio a BolognaFiere. Anche quest’anno vedrà la presenza di numerosi buyer stranieri sia dall’Europa che da altri Paesi extraeuropei. Riuniti per osservare la maggior concentrazione di prodotti italiani, specie in riferimento al food.
Caffè Motta, risalto ai prodotti per la GDO
Realizzati per la casa e per l’ufficio, resi ancora più distintivi dalla nuova immagine del
brand partita dal restyling del logo e declinata su tutte le linee. Una rivisitazione sviluppata dall’Azienda salernitana. Con l’intento di accentuare i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti.
Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè made in Italy
“Marca, come abbiamo avuto occasione di constatare nelle precedenti edizioni, è per Caffè Motta una preziosa opportunità per incontrare partner e interlocutori commerciali” – ha dichiarato Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a.
“Riteniamo che la nuova veste grafica metta in evidenza la passione, il know-how e l’impegno all’eccellenza qualitativa che abbiamo sempre riposto nel nostro caffè e siamo convinti che ci permetterà di allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail”.