MILANO – I coffeelover che sono anche tifosi di calcio, affezionati al colore nero-azzurro interista, possono preparare i portafogli. Infatti, così come riporta il sito fcinternews.it, l’attrezzatura targata come la squadra meneghina, è sul mercato con la tecnica Philips.
Lo scorso 23 dicembre infatti, al Suning Tesco Mall di Xinjiekou nel distretto di Nanchino, è andato in scena il lancio di una macchina da caffè che porta il brand Inter. Continua così una delle partnership che il gruppo proprietario del club nerazzurro, che è cinese, ha saputo creare nel proprio Paese a sostegno della Beneamata.
Con Philips per proporre soluzioni innovative
Un prodotto peraltro già molto atteso dai consumatori, visto che dal 6 dicembre, giorno dell’annuncio della vendita della macchinetta, erano già arrivate almeno mille prenotazioni.
“In futuro continueremo a lavorare fianco a fianco con Philips per proporre soluzioni più innovative e aggiornare le esperienze dei consumatori”, ha spiegato il vice presidente di Suning Tesco Guo Xiaowei.