MILANO – Per riprendere col piede giusto l’anno nuovo, perché non dedicarsi all’aggiornamento delle proprie competenze? Formazione può essere la parola chiave per iniziare il nuovo anno e migliorare il proprio profilo professionale. Quindi, la proposta ideale per gli appassionati che vogliono approfondire il loro interesse, o per chi ha già un po’ di nozioni del mestiere, iscriversi alla Mumac Academy Foundation Week, è ideale. Per esplorare il mondo del chicco lungo tutta la filiera. Oltre che guadagnare un bagaglio teorico importante per chi desidera conoscere un prodotto estremamente complesso.
Mumac Academy, la promessa di una settimana di cultura del caffè
Un programma che parte dalle nozioni base perché, è sempre da delle buone fondamenta che è necessario partire. Dal chicco verde, all’infusione. Passando ovviamente per l’assaggio e arrivare infine alle skills di un barista.
La locandina del corso
Le lezioni daranno l’occasione di lanciare uno sguardo panoramico lungo tutte le fasi più importanti che precedono la tazzina.
Informazioni e iscrizioni
Per partecipare, è possibile scrivere a: mumacacademy@gruppocimbali.com
Non resta che inviare la propria richiesta, per entrare nell’universo del caffè attraverso le porte della Mumac Academy. Guidati dai formatori esperti attraverso un’esperienza sensoriale che trasformerà il rientro dalle vacanze, un passo piacevole.