BELO HORIZONTE – Nel bilancio dei Mondiali brasiliani della coordinatrice Sca Italy Cristina Caroli, una menzione speciale va alla Sanremo. Proprio per il contributo fondamentale dato alla riuscita delle gare. Grazie alla messa a punto perfetta delle macchine con le quali si sono svolte le competizioni di Latte Art e Coffee in Good Spirits.
Mondiali, ecco le parole di Caroli
“Dedico un sincero ringraziamento e plauso alla Sanremo Coffee Machines, sponsor ufficiale Campionati mondiali Wlac e Cigs. Dalla quale abbiamo avuto un sostegno affettuoso e appoggio concreto. Elementi dei quali come Team Italia, siamo profondamente grati.”
Dimostrazione di efficienza e professionalità
“Una dimostrazione di efficienza e professionalità che è stata notata da tutti i partecipanti. Le macchine sono state installate poi su palco e backstage con precisione incredibile. Nonché manutenute e verificate grazie alla Swat Sanremo, una squadra di talenti e campioni che mi hanno emozionato per la semplicità e spontaneità.
Non è cosa di tutti i giorni vedere Saša Šestić e John Gordon spostare la macchina a braccia on stage; oppure Giacomo e Pietro Vannelli pulire e lucidare le macchine Patrick O’Malley e Danilo Llopis in backstage armato di cacciavite recepire le indicazioni dei concorrenti. Oltre ad altri incredibili professionisti che mi scuso per non aver citato.
Personaggi di primo piano
I quali hanno dato una lezione di umiltà e professionalità svolgendo un lavoro ad altissimo livello. Dimostrando così di essere veri campioni ed esempi per tutti i concorrenti.
Un clima unico in Sanremo che mi ha davvero colpito e che credo sia un punto di forza per questa azienda italiana che ci ha rappresentati al meglio.“