RIMINI – Sigep 2019 è ormai prossimo all’apertura e questo significa che, com’è tradizione, le aziende stanno già allestendo ciascuna le proprie prestazioni. Per rappresentare al meglio il caffè durante questa kermesse, all’interno della quale il chicco ha trovato sempre più spazio.
Aicaf da circa 10 anni fornisce alle migliori aziende del settore caffeicolo e al suo indotto, personale specializzato che opera in caffetteria e miscelazione. Per portarle a rendere ancora più professionale i propri “biglietti da visita”.
Sigep 2019 valorizza il caffè
Fare la differenza e farla al meglio è diventata la regola per mostrare e far degustare i propri prodotti attraverso una giusta comunicazione agli avventori, che a migliaia passano all’interno di questa manifestazione. Quindi non basta fare un semplice caffè.
Creare eventi o incontri
Anche organizzare momenti che siano in grado di attirare più potenziali clienti verso il proprio brand, è essenziale. Soprattutto perché nelle fiere di settore è sempre più difficile mettere in evidenza il proprio marchio.
Per questo Aicaf da anni fornisce questo servizio e per chi fosse interessato può farne richiesta direttamente alla segreteria mandando una mail.
Contatto: segreteria@aicaf.com
Tel +39 0309636365