CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

David Pasolli è il nuovo direttore commerciale e marketing de La San Marco

Il manager ha fatto il suo ingresso dal settembre 2018 nella storica azienda di Gradisca d’Isonzo, produttrice di macchine da caffè espresso e macinadosatori professionali. Forte di una solida expertise manageriale maturata per lunghi anni in diverse realtà multinazionali presenti sia in Italia sia all’estero, Pasolli si occuperà della gestione dei dipartimenti vendite e marketing La San Marco

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

GRADISCA D’ISONZO (Gorizia) – La San Marco Spa – azienda specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso, macinacaffè e altre apparecchiature professionali per bar, ristoranti e hotel – annuncia la nomina di David Pasolli in qualità di nuovo Direttore Commerciale e Marketing. Nato nel 1971 a Trento e laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento, Pasolli vanta oltre vent’anni di carriera nei ruoli di Country Manager, Direttore Commerciale, Direttore Export nonché Business Unit Director per importanti realtà multinazionali presenti sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

Fluente in numerose lingue straniere, tra le quali tedesco, spagnolo, francese e inglese, Pasolli ha operato per diversi anni all’estero. E ha così potuto consolidare la sua esperienza manageriale nei settori dei beni semidurevoli e durevoli, passando anche per il comparto dei servizi.

È per me motivo di grande orgoglio poter far parte di un’azienda. Che, da quasi un secolo ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per uno dei settori industriali italiani con maggiore reputation a livello globale”. Queste le parole di Pasolli, a poche settimane dal suo ingresso in azienda. “E quindi ringrazio la Direzione Generale La San Marco per l’opportunità concessami.”

Lo stabilimento de La San Marco a Gradisca d’Isonzo (Gorizia)

A Triestespresso Expo una macchina rivoluzionaria

Interrogato sui prossimi obiettivi in programma, il nuovo Direttore Commerciale e Marketing ha risposto così. “Sul medio e lungo periodo puntiamo certamente a una crescita del fatturato e dei margini. Sia su scala nazionale che internazionale. Più nell’immediato, invece, ci aspetta l’importante appuntamento con TriestEspresso Expo, fiera di riferimento per il nostro settore che quest’anno avrà luogo a Trieste, dal 25 al 27 ottobre. Non posso svelare ancora nulla circa le novità che andremo a presentare. Posso solo dire che una di queste, in particolare, sarà una vera rivoluzione per il mondo delle macchine da caffè e della tradizione del caffè espresso italiano. Non vediamo l’ora di condividerla con il nostro pubblico.”

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio