TORINO – Lavazza ha scelto l’IFA di Berlino, il principale appuntamento internazionale dell’elettronica di consumo e le applicazioni tecniche della domotica per l’uso domestico, per presentare in anteprima la sua novità. Si tratta della nuova macchina Éspria, ultimo modello della gamma espresso casa A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici.
Lavazza continua ad investire nel mercato del caffè porzionato ed Éspria rappresenta un nuovo tassello nel percorso di ricerca e innovazione dell’azienda italiana leader del caffè, che sceglie di ampliare la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, per garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo.
Éspria fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca prestazioni al top. Contenuta nelle dimensioni e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.
La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. E’ profonda infatti solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.
La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Éspria funziona con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi oltre cento anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case degli italiani il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico che rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.
Éspria A Modo Mio sarà disponibile a partire dal periodo pre-natalizio. Sarà offerta in tre i colori: Ebony Black, Off White e Love Red. Infine il prezzo al pubblico: 129 Euro