MILANO – Caffè Hardy partecipa alla prima edizione di MilanoCaffè. L’evento che promuove la cultura del caffè e dell’espresso italiano. In programma, vari appuntamenti divisi tra diverse location e boutique di associazioni e aziende del settore. A Milano e dintorni.
Un’ottima occasione insomma, per i coffee lover, di avvicinarsi al “Caffè di Milano”, attraverso degustazioni e workshop. E per chi non potrà esserci fisicamente, c’è sempre la possibilità di seguire gli eventi su Facebook.
L’ospite speciale
Durante MilanoCaffè, Caffè Hardy ospiterà nella sua sede Gianni Cocco,. Docente presso l’Accademia Italiana Maestri del Caffè (Aicaf).
Cocco, tutor nel programma “Quelle brave ragazze” su Rai1 e da “Detto fatto” su Rai2
E ancora, vincitore di diversi premi nell’ambito della caffetteria italiana. Non solo alla continua ricerca della perfetta tazza di caffè, ma con la voglia far conoscere il caffè in modi sempre nuovi. Attraverso metodi innovativi e ricette straordinarie che si fondono perfettamente con l’alta pasticceria.
Programma del 1° ottobre
In occasione della giornata internazionale del caffè, lunedì 1 ottobre, Caffè Hardy aspetta i coffee lovers presso il bar della sede di Assago. Con un programma ricco e pieno di sorprese.
- 10.00 cappuccino molecolare Milano
- 12.00 aperitivo fruttato: Caffè Perù Bio espresso vs bitter all’amarena
- 15.00 lago di caffè
- 17.30 aperitivo Hardy Coffee Filter American spritz
Programma del 2 ottobre
Martedì 2 ottobre sarà un’altra giornata ricca di eventi per tutti i coffelover!
L’appuntamento è presso la Hardy Academy.
- 10.00 Latte Art
- 11.30 ricetta Hardy per l’inverno (caffè Hardy e cioccolata Hardy, binomio perfetto)
- 16.00 le 5 versioni del caffè freddo
Programma 3 ottobre
Nella giornata del 3 ottobre, la location sarà invece quella di Base Milano, con un evento per ora riservato a pochi interlocutori, dove sarà presentata la nuova linea Hardy at Home.
Tutti i dettagli a breve sui canali social di Caffè Hardy.