MILANO – Nespresso prosegue il piano di espansione retail in Italia con una nuova apertura in Lombardia. Sabato 22 settembre è stata inaugurata la temporary Boutique del centro commerciale Cremona Po di Cremona.
Il nuovo corner si inserisce perfettamente nella variegata offerta di negozi della galleria.
Si presenta come uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè, che qui potranno concedersi una breve e dolce pausa tra un acquisto e l’altro.
Posizionata in una zona strategica del centro commerciale, la temporary Boutique intercetterà i numerosi visitatori offrendo loro un assaggio dell’esclusiva coffee experience di Nespresso.
Grazie alla centralità del punto vendita e alla presenza assidua dei Coffee Specialist, i consumatori saranno seguiti al meglio nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti di caffè preferiti.
Presto un’area recycling
Inoltre, all’interno del corner, sarà presto disponibile un’area recycling. Qui sarà possibile riconsegnare le proprie capsule esauste. E contribuire così al programma di Nespresso per la raccolta e il riciclo dell’alluminio e del caffè.
Nel 2018 Nespresso prosegue con successo l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia. Ampliamento che contempla diverse tipologie di punti vendita, capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti, in modo sempre nuovo ed originale.
In particolare, il format della temporary Boutique è pensato proprio per essere accessibile a tutti i consumatori che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.
Inoltre, Nespresso offre un’ampia gamma di opzioni d’acquisto, come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.