MODENA – Claudio Borghi, nipote del fondatore Ivo, è entrato ufficialmente nell’azienda di famiglia Caffè Borghi, con il ruolo di direttore commerciale. Claudio Borghi ha 35 anni, sposato, laurea in Economia all’Università di Modena e Reggio Emilia e master presso l’Università di Parma. Borghi ha all’attivo un’esperienza di vari ani presso gruppi multinazionali del settore agroalimentare.
L’azienda è stata fondata a Modena nel 1946 ed è attualmente guidata dal figlio del fondatore, Giovanni. Con l’inserimento di Claudio entra in scema la terza generazione.
L’azienda Caffè Borghi di Modena opera a livello regionale con una forte presenza in città e provincia. Al tradizionale mercato di riferimento (bar e ristoranti) si affianca il mercato delle famiglie.
La gamma professionale della Caffè Borghi è inoltre composta da tre tipologie di caffè in grani. Infine sono a catalogo il decaffeinato in bustine e l’orzo espresso in cialde monodose. La linea Casa della Torrefazione Borghi è destinata alla vendita presso la piccola e grande distribuzione.