TRIESTE – Bazzara, torrefazione artigianale che da sempre esporta miscele di alta qualità all’estero, da quest’anno ha deciso di affacciarsi anche sul mercato Italia. Proponendo la miscela più pregiata della propria linea di prodotti – il Dodicigrancru – declinata in cialde e capsule compatibili.
Per lanciare la nuova linea di porzionati a maggio, Bazzara ha avviato una campagna di digital marketing il cui fil rouge è il claim “Per chi sa scegliere”.
La campagna si basa su una comunicazione evocativa. Veicolata attraverso video e immagini che invitano il consumatore a riflettere sull’impatto di ogni scelta sul proprio stile di vita.
Bazzara lancia il nuovo spot
Il protagonista di questo nuovo episodio è Mike Sponza. Il bluesman di fama internazionale che ha dedicato la sua vita a sviluppare il suo stile moderno e pregno di particolari note artistiche.
Un artista che negli anni ha collaborato con musicisti di caratura eccelsa come -per citarne solo alcuni- Bob Margolin, leggendario membro della Muddy Waters Ban; Carl Verheyen, Ian Siegal e Dana Gillespie. In questi giorni presenta il nuovo album “Made In The Sixties”, prodotto negli Abbey Road Studios di Londra.