MILANO – Caffarel ha la soluzione ideale per sconfiggere l’abitudinale consumo del cioccolato. Arriva la soluzione del cioccolato on the go per chi ama mangiare passeggiando. Si chiama Scrocchio ed è una croccante cialda ripiena di morbida crema alla nocciola, ricoperta di cioccolato al latte e golosa granella di amaretti.
Si tratta di uno snack da gustare on the go, da portare con sé in ogni occasione; per regalare e regalarsi un momento di piacere unico e inconfondibile e arricchire le proprie giornate con l’autenticità e la dolcezza che contraddistingue da
sempre il cioccolato Caffarel.
Quando e dove gustarlo lo decidete voi, perché potrete godervi uno Scrocchio in ogni luogo e in ogni momento della giornata. Caffarel propone qui tre occasioni davvero on the go!
Scrocchio&Stop! – Il mix tra la croccantezza e la morbidezza
Ideale da assaporare durante una giornata davvero piena: tra un impegno e l’altro Scrocchio è la scelta giusta per un momento di pausa dall’intensità inimitabile.
Viaggio on the road, Scrocchio&Go
– Il viaggio verso luoghi sconosciuti e mete inesplorate si arricchisce di un sapore nuovo e ricco di gusto che non farà mai sentire soli i viaggiatori del mondo.
Reading snack, Scrocchio&Snuggle!– Un momento personale da dedicare solo a se stessi ogni volta che si vuole e si può. L’intimità della lettura si combina con la dolcezza del finissimo
cioccolato torinese per immergersi in un mondo di piacere.
Da quasi due secoli Caffarel produce il proprio cioccolato
Seguendo ogni fase del ciclo produttivo e secondo lo stesso spirito artigianale che guidò Pier Paul Caffarel alla fondazione dell’azienda.
I suoi prodotti sono oggi sinonimo del vero made in Italy per il piacere avvolgente e irresistibile che regalano al palato.