WIMBLEDON (Regno Unito) — Brodies Segafredo Zanetti UK annuncia la partnership con Sugarpova all’interno del pop-up store presente a Wimbledon per l’intera durata del torneo di tennis, fino al 15 luglio.
Sugarpova è un marchio di caramelle di Maria Sharapova:
“Ho creato Sugarpova per celebrare il divertimento e la passione per le caramelle. Producendo dolci di alta qualità che ti fanno sentire bene.”
E c’è anche la Sugarpova Candy Lounge
A Wimbledon, gli appassionati di tennis ed i visitatori possono deliziarsi nella Sugarpova Candy Lounge con caramelle ricche di antiossidanti. Prodotte con ingredienti naturali senza OGM ed avere un caffè Segafredo in omaggio per ogni acquisto.
Sugarpova sostiene la National Association for Women Business Owners. Organizzazione che promuove lo sviluppo e la crescita di giovani donne imprenditrici.
Ha da poco lanciato il Maria Sharapova Women’s Entrepreneur Program. Un programma di tutoring della durata di 12 mesi che fornisce sostegno, formazione di gruppi mastermind ed altro ancora per sette donne titolari di aziende.