MILANO – Ecco gli ultimi sviluppi relativi all’evento che si è svolto martedì 26 giugno, organizzato presso la sede La Marzocco. La tappa nord per il campionato del mondo 2019, si è conclusa con successo, tra diverse sfide. Protagonisti: gli operatori e il caffè.
Tappa nord. Una 5 ore no stop
Dunque, presso La Marzocco a Milano, sono stati 26 i baristi che si sono misurati nella gara a colpi di espresso. Tutti professionisti aderenti al circuito Lags suddivisi su tre categorie si sono contesi il titolo per la tappa nord Italia.
La stessa che poi porterà al campionato del mondo nel 2019 (World Lags Battle Championship). Numerosi i partner, i campioni, i giudici e personaggi di spicco del mondo della Latte Art italiana e internazionale.
I volti di chi si è qualificato
Per ora, sono stati rilasciati i nomi classificati e a breve sarà diffusa anche la news completa con i particolari dell’evento che è stato caratterizzato da sfide al alta tensione; dei “pressure test” che hanno fatto tremare le mani anche ai livelli più alti.
I 3 classificati sulle tre rispettive categorie sono stati
Per la categoria Black Jug, si è posizionata Carmen Clemente. Mentre, per quella Red Jug, il nome è quello di Fabio Gesmundo.
Per la sezione Green Jug, il classificato è Massimiliano Saldi.
Gli altri sfidanti
A tutti gli altri è stato fatto un rimando alla prossima competizione che si terrà nella Legend Arena di Senigallia il prossimo ottobre.
Presto, tutte le fotografie dell’evento e altre news della Lags Battle.
Per info relative al L.A.G.S. LATTE ART GRADING SYSTEM www.latteartgrading.com