MILANO — Sono aperte le iscrizioni per CMx Italia, la prima competizione nazionale di Coffee Masters.
La competizione di tre giorni metterà a dura prova la conoscenza, l’abilità, il talento e le doti da showman dei migliori baristi sulla scena italiana, in un testa a testa senza precedenti. A giudicarli, una giuria di esperti del settore.
CMx ™ Italia debutterà durante la prima edizione del Milan Coffee Festival. La regia è di Allegra Events, l’agenzia di eventi organizzatrice di altri Coffee Festival a Londra, Amsterdam, Los Angeles e New York.
In lizza 16 finalisti per il titolo
CMx ™ Italia vedrà 16 dei migliori baristi d’Italia competere in un testa a testa senza precedenti, per vincere l’ambito titolo di campione italiano CMx ™.
La gara d’abilità, divertente e ad alta tensione, metterà alla prova i baristi in 7 diverse discipline, dal cupping e latte art fino alla produzione di un signature drink ispirato alla città di Milano.
E il vincitore vola alla finale mondiale
Il vincitore si aggiudicherà anche un premio di €1,000 e la qualificazione automatica alla finale mondiale di Coffee Masters 2019, a Londra.
Chi è interessato a partecipare alla competizione può registrarsi qui: http://www.coffeemasters.org/iscriviti-cmx-italy.
Per saperne di più su CMx ™ Italia è online il sito di Coffee Masters: http://www.coffeemasters.org/cmx-milano/.
Il Milan Coffee Festival si terrà presso lo Spazio Pelota dal 30 novembre al 2 dicembre 2018. Per maggiori informazioni visitare il sito www.milancoffeefestival.com