CIMBALI M2
lunedì 25 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza e Campari: ecco il nuovo concept per l’aperitivo nel Flagship Store

Lo spazio accogliente e contemporaneo del Flagship Store Lavazza da oggi si apre anche a tutti gli appassionati dei cocktail e ai clienti alla scoperta di nuove tendenze del food & beverage nella città in cui l’aperitivo è quasi uno stile di vita

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lavazza ha scelto di affiancarsi a Campari per portare un nuovo modo di concepire l’aperitivo presso il suo Flagship Store. L’innovativo spazio di piazza San Fedele a Milano dedicato al caffè in tutte le sue forme dà il benvenuto all’estate con quattro cocktail ispirati ai grandi classici realizzati da Campari Academy in esclusiva per Lavazza. Per un ideale incontro tra Torino e Milano e fra le più importanti realtà del made in Italy.

Lo spazio accogliente e contemporaneo del Flagship Store Lavazza da oggi si apre anche a tutti gli appassionati dei cocktail e ai clienti alla scoperta di nuove tendenze del food & beverage nella città in cui l’aperitivo è quasi uno stile di vita.

Campari coinvolta per accendere l’aperitivo

In un’atmosfera di condivisione e aggregazione le persone possono vivere un’esperienza unica perché coinvolge tutti i sensi grazie all’arte della miscelazione dei migliori bartender di Campari Academy combinata alla qualità e all’eccellenza Lavazza.

4 drink ispirati ai classici, 4 mix segreti da gustare nel nuovo dehor del Flagship Store per un momento di relax nel cuore di Milano

Il Nuvola Spritz è un twist su un’icona dell’aperitivo realizzato in omaggio a Nuvola, il nuovo Headquarter Lavazza a Torino progettato da Cino Zucchi.

Caratterizzato da una soffice nuvola agrumata con note leggere di spezie e caffè tostato. Il Negroni Cold Brew nasce dall’unione dei due mondi, caffè e spirits;

il Negroni incontra la nota del Barolo chinato, eccellenza storica piemontese, e si unisce in armonia al caffè fresh roasted San Fedele Lavazza.

Il Social Mi-To

Twist del celebre Milano-Torino in cui il Vermouth torinese e il Campari milanese si incontrano, il cocktail diventa social sharing.

La socializzazione, all’origine del consumo del vermouth già da fine Ottocento, rivive in chiave moderna e diventa un drink da degustare in compagnia.

Infine nel Campari Duetto il classico Campari

Shakerato incontra il Piemonte attraverso un secret mix di sentori di nocciola e di ginepro; inoltre questo drink può essere infatti personalizzato grazie a vaporizzazioni di tintura di agrumi e di Frangelico.

L’arte della mixology Campari

E’ accompagnata da una selezione gastronomica ricercata frutto del rapporto ultraventennale che l’azienda torinese ha stretto con la Top Gastronomy.

I mix segreti creati in esclusiva per il Flagship Store sono combinati ad un food pairing creativo e di qualità. Quindi con abbinamenti inediti e soprendenti. Perché sono stati pensati per stupire ulteriormente i clienti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio