MILANO – Una settimana al via della competizione più attesa dell’anno.. . I numeri: 26 competitor – categorie 8 neri – 12 rossi – 8 verdi – 3 macchine Marzocco – 7 partner per l’evento. La Marzocco, Pulycaff, Brita, Metallurgica Motta, Caffe Hardy, Recappuccio e Ancap Tazze.
L’unica sfida di latte art per categorie come prevede il disciplinare del L.A.G.S. (Latte Art Grading System) aprirà l’arena in via Idiomi ad Assago (presso la sede di LA MARZOCCO MILANO) martedì 26 giugno alle ore 14.30 (ingresso riservato su invito).
Lì si decreteranno le migliori “Jugs” che si qualificheranno per gli scontri futuri e che si concluderanno con il mega evento Mondiale ad Host nel 2019.
Oltre le migliori 25 lattiere italiane di latte art presenzieranno all’evento due giudici esteri delle nazioni Lags quali Marocco e Slovenia. Che saranno capitanati dal veterano Luigi Lupi “International LAGS AMBASSADOR e co-fondatore. Luca Ramoni fungerà da coordinatore dell’evento.
Presente alla sfida anche Chiara Bergonzi e non di meno l’attuale livello oro del Lags Manuela Fensore.
Insomma il top della latte art italiana sarà li a dare il meglio di se stessa. E staremo a vedere chi si aggiudicherà il miglior titolo per ogni categoria.