MILANO – Lavazza con Garage Italia a Venditalia 2018. Sì perchè in occasione di del Salone della distribuzione automatica, Lavazza ha presenta il progetto Minivending Custom, nato dalla collaborazione con l’hub creativo Garage Italia fondato da Lapo Elkann.
Minivending, la piccola table top dalle grandi prestazioni, si colloca in un canale strategico per il torrefattore torinese. Nel quale sono fondamentali l’innovazione e la differenziazione della propria offerta.
In partnership con Garage Italia, Lavazza offre per la prima volta ad imprenditori e professionisti la possibilità di personalizzare il design della macchina. Fino a farne un’espressione della propria identità di marca. E rendendola anche oggetto esclusivo di arredo da esporre in uffici e sale di rappresentanza.
Personalizzare l’experienza
“Lavorare in sinergia con Garage Italia ci ha consentito di tradurre in realtà una idea di personalizzazione nuova e valorizzante. Coniugando in Minivending Custom l’eccellenza Lavazza con un design su misura possiamo da oggi offrire ai nostri clienti una più personale ed esclusiva esperienza di caffè” dichiara Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.
Riva, Campari e K-Way, sono questi i tre modelli svelati in anteprima a Milano. Si tratta dei primi esemplari di un progetto che offre ampi margini creativi per il sistema a capsule BLUE.