MONTEBELLUNA (Treviso) – Sold out per un evento ricco di stimoli, sia sul versante umanistico che scientifico. Elektra macchine professionali per il caffè è stata partner dell’evento al fine di divulgare la cultura e le idee che meritano di essere diffuse. Così da valorizzare la scienza e la vita dell’uomo.
Elektra Belle Epoque ha servito il caffè in questa occasione
L’evento si è svolto in una location dalla caratteristica inaspettata di ospitare una carlinga ristrutturata di un aereo ATR-42. All’interno dell’aereo due speaker radiofonici hanno scandito il ritmo della giornata intervallando gli interventi degli ospiti. Mentre, a fianco della carlinga, si poteva degustare un ottimo caffè estratto dall’originalissima Elektra Belle Epoque.
Idee in Orbita
Un incontro per mettere in circolo nuove prospettive e nuovi stimoli del pensiero locale e globale. Sono stati 12 gli speaker ad aver toccato diverse tematiche di spicco del loro settore.
Come la statistica, la linguistica, il pensiero laterale, l’Intelligenza artificiale, la scuola partecipativa e l’illustrazione. Un susseguirsi di interventi, della durata di 15 minuti l’uno, che hanno lanciato messaggi forti, storie emozionanti sulle quali riflettere; visioni nuove con cui guardare al futuro.
Il servizio dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Giuseppe Maffioli” di Montebelluna
Gli studenti hanno così avuto l’occasione di diventare baristi per un giorno e gestire l’intero coffee break, utilizzando macchine da caffè dall’inimitabile design italiano: Elektra Barlume, nell’area esterna, ed Elektra Belle Epoque, all’interno della conference hall.
Una giornata di crescita personale, per tutti, con influenze collettive.