FANO – Nasce a Fano, città marchigiana affacciata sull’Adriatico, un progetto rivoluzionario nel settore del Vending, frutto dell’intuizione e del know how di due aziende che operano nel settore del caffè a livello internazionale: Gpe Vendors ed Ultramar Caffe.
GPE Vendors è infatti un’azienda produttrice di distributori automatici ed è da molti anni tra i leader mondiali nel settore Vending;
Ultramar Caffè è invece un’importante azienda che confeziona Capsule monodose autoprotette, ed è specializzata nella produzione dei sistemi Nespresso e Dolce Gusto Compatibili per Caffè, Solubili e Tè in foglia.
Dal fortunato incontro di queste aziende nasce così un progetto innovativo e di sicuro appeal per il vasto pubblico legato al mondo del caffè: si chiama “VendiGusto” ed è un distributore automatico alto 183cm in grado di erogare bevande calde da capsule modello Dolce Gusto, offrendo ben 11 selezioni diverse di prodotti.
I vantaggi principali sono proprio
– l’elevata varietà di prodotti offerti che l’utente seleziona tramite tastiera touch,
– la capienza del distributore in grado infatti di contenere più di 400 capsule,
– la semplicissima e pressoché nulla manutenzione della macchina,
– la pulizia e l’igiene ben garantite.
Al tutto si aggiunge inoltre l’alta affidabilità della tecnologia e dell’elettronica, il design fresco e sobrio, la robustezza dei materiali di qualità. Oltre alla possibilità di selezionare ottimi prodotti ben calibrati nel gusto e nell’aroma.
In antemprima a Venditalia
In anteprima mondiale, tale progetto viene presentato alla prossima Fiera Internazionale del Vending “Venditalia” a Milano, dal 3 al 6 giugno presso gli spazi espositivi di Milanocity.
I riferimenti per i visitatori sono: stand GPE Vendors pad. 4 C23D32 e stand Ultramar pad. 4 D54