MILANO – illycaffè ha consegnato la Stella della Pasticceria a Luigi Biasetto in occasione di World Pastry Stars. Il Congresso Internazionale di Pasticceria giunto quest’anno alla sua quinta edizione.
Biasetto ha ricevuto il riconoscimento grazie alla sua costante tensione alla ricerca della perfezione e della bellezza. Valori che condivide con illycaffè con il quale collabora da ormai 18 anni.
Tradizione ed evoluzione
Il premio è stato ritirato a seguito del suo intervento al Congresso dal titolo “Tradizione ed evoluzione“.
La pasticceria made in Italy incontra il design. Infatti, proprio la sua attenzione al tema del design e dell’arte, cardini imprescindibili dell’identità di illycaffè, lo riconferma partner ideale dell’azienda in Italia e nel mondo.
Il World Pastry Stars
Rappresenta ormai da cinque anni un momento di incontro della pasticceria, un’arena di scambio e dibattito. Un momento di crescita in cui le eccellenze italiane e internazionali mettono a disposizione del settore e dei suoi operatori le loro esperienze. Sempre in un’ottica di arricchimento e accrescimento reciproco.
Parola d‘ordine di questa edizione
E’ stata ‘contaminazioni’ a sottolineare come il mondo del dolce sia oggi terreno di infiniti influssi di altri settori come quello del design e della moda.
In un percorso di continua trasformazione ed evoluzione della professione che supera i confini della classica artigianalità per diventare business globale.