MILANO – Food & Hotel Asia è giunta alla sua quarantesima edizione, torna a Singapore. All’interno dell’esclusiva Specialty Coffee & Tea Hall situata nella Singapore Expo Hall 2, Boncafé sarà presente con i marchi provenienti dalla consociata statunitense ed col rinnovato brand italiano Segafredo Zanetti, per formare lo stand Massimo Zanetti Beverage Group. Durante i 4 giorni della fiera, il Gruppo presenterà la sua più ampia gamma di prodotti e di attrezzature all’avanguardia.
Boncafé, Chock Full’O Nuts, Hills Bros ed MJB e Kauai Coffee
Mzb Group è il principale fornitore beverage in Asia – e non solo. Per questo, i visitatori potranno degustare una vasta gamma di caffè provenienti da tutto il mondo.
Assieme ai quattro principali marchi statunitensi presenti, faranno il loro debutto a Singapore Chock Full’O Nuts, Hills Bros ed MJB, senza dimenticare l’iconico marchio Hula-girl – Kauai Coffee.
All’evento, spazio alla tecnologia
Sarà possibile per i visitatori, avere una propria foto stampata sul caffè, grazie alla stampante a colori. Presente anche la macchina per caffè che cambia aspetto: la semiautomatica La San Marco illuminata a Led.
Sin dagli umili esordi di Food & Hotel Asia nel 1978, quando la fiera venne allestita nel parcheggio del Grand Hyatt, Boncafé ha partecipato a tutte le edizioni.
I quarant’anni di Food & Hotel Asia nell’edizione 2018
Per festeggiare, Boncafé presenta con orgoglio una miscela di caffè in edizione limitata denominata “Ruby“. A cura di uno speciale team composto dal capo torrefattore, Mr. Shaun Lee e dai senior barista trainer, Mr. Henri Koh e Mr. Arcadio Ibarra Dela Rosa.
Ruby comprende chicchi di caffè Arabica di alta qualità provenienti dai tre continenti principali del coffee belt, Costa Rica (America Latina), Uganda (Africa) e Bali (Indonesia).
Questa miscela viene accuratamente lavorata a mano e torrefatta fino al principio del processo disecond crack. In cui i chicchi cominciano a ravvivarsi.
Con un aroma di limone ed una delicata nota di cannella, questo caffè di medio corpo presenta un piacevole grado di acidità. Si sposa perfettamente con le più amate bevande a base di latte, come il caffé latte ed il cappuccino; offrendo un piacevole sapore di nocciola tostata con finitura di miele.
Boncafé è Official Coffee Sponsor di Culinary Challenge e Coffee Beans Sponsor di Latte Art Showdown Competition
Durante la competizione, verrà presentato Ruby. I visitatori avranno la possibilità di assaporare Ruby Blend Limited edition anche presso lo stand di Boncafe, situato nella Singapore Expo Hall 2, Stand numero 2H3-01.