MILANO —Svelato in anteprima durante il FuoriSalone di Milano, Undici è il nuovo Branded Experience Format presentato da Juventus in collaborazione con Segafredo Zanetti.
Undici è concepito come un vero e proprio spazio conviviale. Sviluppato attorno ad un ampio tavolo rettangolare; che richiama la forma del campo a calcio e che vuole esprimere un sentimento di condivisione di idee, esperienze e pensieri.
Undici è un concept capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri: Play, Learn, Eat e Shop.
Non solo calcio, dunque
A Segafredo Zanetti, Master Franchisee della novità, è stato affidato il compito di commercializzare questo innovativo format nel mondo.
All’interno del format verrà proposta un’offerta culinaria pensata per esaltare le tradizioni della cucina regionale. Assieme a quelle della caffetteria italiana attraverso l’utilizzo di materie prime di eccellenza e di alta qualità.
Juventus Undici contribuirà così a diffondere ulteriormente l’eccellenza dell’espresso italiano Segafredo Zanetti nel mondo.
Questo progetto rafforza ulteriormente la partnership di Segafredo Zanetti col Club bianconero, di cui è Official Coffee Partner.