MILANO – Nelle televisioni italiane, dal 4 aprile è in onda Kimbo, con la nuova campagna nazionale. Focus sulle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso*.
In pochi fotogrammi, viene raccontata la vicinanza dell’azienda ai valori e alle eccellenze napoletane.
Kimbo immortala il lavoro artigianale
Gli spot, della durata di 10’’, riprendono infatti il commercial «Kimbo espresso. Il sarto», che portava lo spettatore in un tipico laboratorio sartoriale napoletano.
Curato, attento ai dettagli e caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Esattamente come il caffè del marchio, espressione
di altissima qualità, talento e piacere.
La maggior parte dei commercials, circa il 65%, sono previsti nelle fasce orarie di maggior ascolto; in particolare quelle serali, per un numero totale di 1.025 passaggi. In programma fino al 14 aprile 2018.
Gli spot sono trasmessi dai principali circuiti televisivi
Quindi sulla Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai News) su Cairo con LA7, LA7D; Discovery con Giallo, Dmax, Real Time, Nove; SKY Free con Cielo, TV8; SKY TG24; Viacom con Paramount Channel.
Significativo l’investimento economico per questa grande campagna adv, il cui valore lordo è pari a circa € 4.000.000,00.