MILANO – La campagna di promozione internazionale di Wega Macchine per caffè, procede adesso in Cina.
Dal 26 al 29 marzo l’azienda di Susegana sarà tra gli espositori di Hotelex (stand E6E10) al Shanghai New International Expo Centre. La più importante manifestazione fieristica in Asia dedicata all’ospitalità professionale.
Da oltre 26 anni rappresenta una piattaforma di grande spessore per buyers e operatori che vogliono scoprire le ultime tendenze e lasciarsi ispirare dai leader del settore.
Wega porterà in mostra a Hotelex le sue macchine best seller
My Concept, eco-friendly e personalizzabile al 100%; Vela Vintage, modello retrò a leva per i cultori della preparazione dell’espresso senza l’ausilio di elettronica. Infine, Polaris, mix perfetto di affidabilità e design futuristico capace di dare personalità a qualsiasi location. Per chi vorrà testarle dal vivo My Concept e Vela Vintage saranno anche in funzione.
La vetrina di Hotelex
“È da più di 10 anni che Wega sceglie Hotelex per la sua grande influenza sul mercato internazionale” spiega Arnaud Dupuis. Area manager in Wega.
“Anche la scorsa edizione ha avuto un enorme successo grazie alla presenza di 143.500 visitatori e oltre 4.814 buyer internazionali individuali provenienti da 124 Paesi e regioni del mondo”.
Per maggiori informazioni: http://en.hotelex.cn/shanghai- exhibition