AMBURGO – Durante l’evento più importante a livello internazionale dedicato al settore Horeca, esposta anche la nuova Urban di Wega.
Wega torna in territorio tedesco
Dopo aver partecipato a Intergastra, l’azienda fa il bis, per presentare la nuova Urban anche a Internorga, l’importantissima fiera dell’ospitalità, della ristorazione, del catering, della panetteria e della pasticceria. Dal 9 al 13 marzo 2018 ad Amburgo.
“C’è molta curiosità e attenzione per questa macchina.” afferma l’area manager Raffaele Dell’Acqua.
“Per questo la macchina Urban 2 gruppi sarà in funzione presso lo stand. Rappresenterà per buyer e professionisti l’occasione per testare personalmente le sue numerose feautures innovative. Tra queste, lo schermo capacitivo e interattivo da 5’’. Posizionato a filo sul frontone comandi e protetto da una cover in vetro temperato.
Oppure l’interfaccia “mobile like” per consentire al barista di lavorare con la massima fluidità. Oltre che la guida tutorial di facile utilizzo che aiuta step by step nella gestione dei più svariati aspetti.
Si potrù apprezzare anceh la possibilità di portare i gruppi rialzati di 122mm ad un’altezza di 82mm in ogni momento. Grazie ad una griglia estraibile in acciaio inox”.
Allo stand Wega (Hall B2 Stand 311)
Sarà in funzione anche una Vela Ale con meccanismo a leva. Una macchina per caffè capace di unire lo stile vintage e retrò sempre più richiesto oggi in Germania ad una tecnologia avanzata che garantisce un perfetto e autentico espresso italiano.
Figureranno poi in esposizione l’Urban 3 gruppi
Ideale per gli spazi più ampi. Nonché le due macchine a marchio Wega più vendute e popolari, per design e affidabilità, sul mercato tedesco: Polaris e IO, quest’ultima sia nella versione compact che 2 gruppi.