MILANO – La Pasqua si rinnova anche per il 2018. Lo spirito è lo stesso, ma le ricette tradizionali si modificano. Quest’anno, la proposta Hausbrandt si arricchisce di nuove suggestioni. Senza rinunciare però i valori di qualità, creatività e grande arte dolciaria. Colomba Delice è il sodalizio di gusto tra Hausbrandt ed il Maestro dei Maestri Pasticceri Iginio Massari.
Colomba Delice: il dolce con ingredienti selezionati
Lavorati con sapienza sono la base imprescindibile di questa specialità della stagione primaverile.
Colomba Delice è un capolavoro di arte pasticcera che coinvolge tutti i sensi, Il primo sguardo si posa sulla golosa superficie ricca di mandorle e glassa.
Al tatto si possono apprezzare la fragranza dell’impasto e la sua soffice compattezza. Al taglio si sprigionano esotici sentori di vaniglia ed arancia candita.
Infine al palato. L’equilibrata dolcezza e la morbidezza dell’impasto trovano un perfetto connubio con la glassa croccante, il gusto deciso della nocciola* e la delicatezza delle mandorle.
Custodia delle raffinate essenze di Colomba Delice è l’inedito cofanetto
Arricchito da illustrazioni che richiamano la semplicità degli ingredienti e dalle delicate emozioni dei colori di Martino Zanetti.
Gentili tratti d’azzurro, lilla e giallo, con tocchi d’oro a caldo, evocano il tepore della stagione che si risveglia. Rendendo unica la confezione di questo dolce così pregiato.
* Prodotto ottenuto esclusivamente con “Nocciola Piemonte IGP”