LONDRA – Londra non smette mai di stupire, soprattutto in fatto di locali e caffè. Per cui, se volete qualche consiglio glamour su cosa vedere nella capitale del Regno Unito, non dimenticate di fare una capatina all’ Elan Cafe, il bar più rosa del mondo.
Elan Cafe: il locale total pink
Oltre ai gustosi drink, caffè e una vasta selezione di dolcetti raffinati di ogni tipo (anche vegetariani e vegani), la caffetteria offre dei veri e propri set per i fanatici dello scatto perfetto.
Nel locale è infatti presente una flower wall. Una parete interamente ricoperta di fiori dove è possibile scattare foto adorabili e glamour.
Ma se state pensato che l’Elan Cafe sia solo l’ennesima caffetteria, vi sbagliate di grosso. Oltre infatti a fornire ristoro ai clienti più fashion e caccia di novità, la struttura offre anche una linea di prodotti di bellezza completamente naturali.
Prodotti beauty preparanti al momento e con ingredienti freschi, da utilizzare entro 24 ore
Dite addio quindi a conservanti, siliconi, petrolati e simili e abbracciate la filosofia beauty del riciclo. Qui troverete maschere e scrub completamente naturali e quindi non aggressivi per la pelle.
Alcuni dei prodotti più amati sono a base di caffè che viene riciclato per creare prodotti di bellezza per viso, corpo e capelli.
Se siete quindi a caccia dello scatto perfetto per il vostro account Instagram e amate la leziosità degli arredi nei colori pastello, l’ Elan Cafe è il posto che fa al caso vostro. Visitate il sito ufficiale per avere maggiori informazione e, perché no, prenotare un tavolo.