MILANO – 100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, rende più dolce il freddo autunnale ampliando l’offerta di accattivanti promozioni pensate per soddisfare l’ampio e differenziato target di consumatori.
Dal 21 novembre al 12 dicembre è disponibile infatti Facciamo Merenda una nuova formula che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i montaditos dolci accompagnati da una calda bevanda di caffetteria.
Tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30 (escluso il mercoledì gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un pack speciale che include un montadito dolce – a scelta fra quello al cioccolato, con i cookie, con la crema di formaggio dolce o al cioccolato bianco e marmellata di fragole – e una tazza di cioccolata o di cappuccino, trasformando così la pausa pomeridiana in una coccola golosa e rilassante.
Fare merenda con 100 Montaditos è semplice perché sarà sufficiente scaricare dal sito il coupon dell’iniziativa stamparlo o mostrarlo direttamente dal proprio smartphone in cassa.
Il lancio della nuova promozione – disponibile sull’intero territorio nazionale nei locali che aderiscono all’iniziativa – è supportato da una campagna di sponsorizzazione che coinvolge tutti i canali social dell’azienda.
Facciamo Merenda riflette perfettamente il carattere smart e innovativo del brand, sempre attento alle abitudini di consumo del Bel Paese e alla proposta di ricette sfiziose, che combinano materie prime di qualità e prezzi accessibili.
100 Montaditos sta consolidando rapidamente la presenza sul mercato italiano, il primo a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di focalizzare gli investimenti per il 2016. Con un totale di 43 locali all’attivo, il brand continua ad avvicinare i consumatori italiani di tutte le età alla gastronomia iberica e al divertimento tipico della cultura spagnola.
100 MONTADITOS
100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna.
Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza.
Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The Good Burger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 600 stabilimenti attivi a livello globale.