mercoledì 22 Gennaio 2025

Tra i 50 bar migliori del mondo nel 2020 ci sono anche due locali italiani

Nel corso di ampie consultazioni con le figure del settore, la 50 Best Organization ha ricevuto considerevole supporto per la pubblicazione di una classifica volta a unire ancora di più la comunità e a fornire notizie positive man mano che i bar entrano nella fase successiva della ripresa

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il 2020 è fatto anche di classifiche: come quella che ha selezionato e messo in lista i 50 bar migliori del mondo. Al primo posto ne troviamo uno di Londra, il Connaught bar, ma i nomi sono tanti e due sono italiani: al venticinquesimo posto troviamo il 1930 di Milano e al quarantacinquesimo, il Drink Kong di Roma. Leggiamo la notizia dal sito adkronos.com.

50 bar da provare quando si potrà di nuovo viaggiare

L’elenco dei 50 migliori bar del mondo 2020, sponsorizzato da Perrier, è stato annunciato in una cerimonia di premiazione online il 5 novembre alle 15:00, ora del Regno Unito. Nel corso di ampie consultazioni con le figure del settore, la 50 Best Organization ha ricevuto considerevole supporto per la pubblicazione di una classifica volta a unire ancora di più la comunità e a fornire notizie positive man mano che i bar entrano nella fase successiva della ripresa.

  • CIMBALI M2

Il Connaught Bar di Londra si attesta al primo posto della classifica quale miglior bar al mondo e miglior bar in Europa, sponsorizzato da Perrier

Al secondo posto troviamo il Dante di New York, il miglior bar del Nord America, sponsorizzato da Asahi Super Dry. Il terzo è occupato da The Clumsies, Atene, mentre Atlas di Singapore si è aggiudicato il quarto posto come miglior Bar in Asia, sponsorizzato da Rémy Martin.

Altri premi annunciati prima dell’evento del 5 novembre, figurano Maybe Sammy, Sydney, vincitore del Michter’s Art of Hospitality Award; Galaxy Bar, Dubai, vincitore del Campari One To Watch Award; Renato ‘Tato’ Giovannoni di Florería Atlántico, Buenos Aires, vincitore dell’Altos Bartenders’ Bartender Award e della lista 51-100 2020, presentato insieme a Mancino Vermouth.

La lista completa la trovate a questo link.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more