NAPOLI – Per l’intero mese di ottobre 2016, Kimbo è il “padrone di casa” del nuovo Tradizione Italiana Cocktail Bar presente nel groundfloor dell’Aeroporto di Napoli Capodichino. Per sottolineare questa hospitality, in collaborazione con Italian Food Tradition e Gesac – Aeroporto di Napoli, Kimbo promuove la rassegna “I 5 Sensi del Caffè”, cinque appuntamenti culturali e degustativi per il piacere di unire i cinque sensi dell’uomo all’aroma del caffè napoletano più famoso nel mondo e per solleticare non solo gusto ma anche tatto, olfatto, udito e vista delle persone in transito nel Terminal.
L’iniziativa, idea e cura di Mario Rubino e Ciro Cacciola, intende superare l’abituale, frettolosa fruizione (dei servizi) dell’Aeroporto e far sì che stranieri, visitatori e Napoletani possano venire e fermarsi a Capodichino per un caffè, un aperitivo, un incontro di lavoro, un rendez-vous o una serata tra amici.
“I 5 Sensi del Caffè”, dunque, non solo per chi parte e/o arriva, ma per trasformare il bar dell’Aeroporto in un nuovo salotto metropolitano, fuori dal caos urbano. In quest’ottica, l’apertura di un bar di assoluta qualità come quello di Tradizione Italiana, varato da marchi di prestigio internazionale, tra i quali Kimbo, rappresenta già di per sé un forte attrattore.
Inoltre, in occasione dei “5 Sensi”, tutti gli ospiti potranno usufruire del parcheggio multipiano dell’Aeroporto alla speciale tariffa unica di 2 euro per tutta la durata di ciascuno degli eventi in programma.
La creatività e l’originalità che da sempre distinguono la marca di caffè ha portato di recente anche all’apertura nell’area lounge dell’Aeroporto del primo corner ufficiale targato Kimbo Entertainment, la divisione legata allo sviluppo di idee per la cultura del caffè anche attraverso l’intrattenimento, base del concept sviluppato per “I 5 Sensi del Caffè”.
Per l’occasione, il bar proporrà alla clientela il caffè Kimbo in tutte le varianti possibili, sia di miscela che di preparazione, ed una originale sezione “long drinks” con esclusivi cocktail al caffè, varianti di mix già in voga a livello internazionale accanto a ricette create apposta per Kimbo.