mercoledì 22 Gennaio 2025

Qui Host. Arredo bar: la svolta ecologica di Elmeco

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La fiera è terminata, sulle spalle sentiamo tutta la fatica ma anche la soddisfazione delle numerose manifestazioni di stima e i complimenti ricevuti. Elmeco ha centrato l’obiettivo: comunicare al mondo la nostra intenzione, concreta, di intraprendere un percorso di sostenibilità, lanciando un messaggio di profondo rispetto per l’ambiente e quindi per le persone.

Il viaggio attraverso i prodotti terminava in un gioco di colori naturali con cui era guarnita quella che potremmo chiamare “Frozen cocktail station”, dove per stazione, intendiamo un luogo in cui il viaggiatore si ferma per ristorarsi, chiacchierare, sorridere per poi ripartire.

  • CIMBALI M2

Lo stand Elmeco ha sorpreso tutti, noi compresi. Costruito in cartone riciclato: mobili, banco bar, parete, tavoli e sedie.
Riciclare non significa solo riusare ma anche cambiare vita in una nuova forma e funzione. Non è forse questo che facciamo tutti i giorni? Che idea. Noi e i clienti ci sentivamo a nostro agio, perché avere rispetto per l’ambiente fa bene, anche all’anima.

Questo si accordava con i nostri nuovi prodotti costruiti per risparmiare energia e durare di più: Eco First Class, Big Biz e Quickream Smart.

Clienti come Cp Group (Seven Eleven Thailandia), Slush Puppie dal Canada, Fabbri e tanti altri hanno apprezzato la nostra visione e Host ci ha dato la possibilità di rappresentare l’idea di un mondo futuro in cui la sostenibilità di ciò che facciamo è importante, ma la qualità del tempo anche. Una pausa con un caffè, un cocktail, i colori di un gelato, accompagnano i momenti importanti della nostra vita.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more