RIMINI – Tutto pronto per Sigep, il salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, che si terrà alla Fiera di Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020. Situata nel Pad. D1 dello Stand 153, Ancap, storico player conosciuto per le sue tazze e accessori professionali, presenterà “25 anni insieme”, il nuovo decoro delle Edizioni Espresso, in onore dei 25 anni di queste collezioni che hanno fatto la storia del marchio veronese.
25 anni insieme: la collezione per celebrare un importante traguardo
La prima edizione fu Hot Strong Sweet, progettata dagli studenti dell’Accademia di Amburgo e sintesi delle caratteristiche di un espresso italiano d’eccellenza. Con “ 25 anni insieme ” i sei momenti della serie vengono rivisitati nella chiave originale e in quella di oggi, per evidenziare i cambiamenti avvenuti in soli 25 anni.
Ma non finisce qui: anche Libero, il nuovo e versatile shottino di porcellana si presenta con due originali decori:
–Arrampicata: figurine accattivanti impegnate in un’immaginaria arrampicata
–Elisir: le più profumate erbe aromatiche per invitare alla degustazione delle più estrose
preparazioni del barman.
E per il tema green? C’è #inourhands, la collezione da caffè che invita alla consapevolezza e a prendersi cura del nostro pianeta.
Oltre alle collezioni Ancap
Sarà inoltre possibile scoprire altre nuove proposte dedicate non solo al mondo del caffè ma anche della gelateria e della pasticceria, e il servizio “su misura”. Per permettere al professionista di personalizzare il proprio servizio in porcellana.
Infine, Ancap fornirà le tazze cappuccino New York personalizzate con logotipo Sigep,
utilizzate dalla Fiera come omaggi istituzionali.
Ancap a Sigep:
Pad. D1 – stand 153