mercoledì 22 Gennaio 2025

20SummerEdition20: le ricette per i bar d’Italia firmate Gianni Cocco

Il cliente le utilizzerà per la promozione sui social, immagini ad alta risoluzione da inserire all'interno della carta bevande ed infine le video ricette nelle quali vengono illustrati i procedimenti passo per passo per ottenere il drink finale; il tutto caricato su chiavetta e spedito direttamente

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – 20SummerEdition20 è un progetto studiato e nato nel periodo del lockdown per favorire la ripresa dei locali aumentando lo scontrino medio. Si tratta di 12 ricette studiate ad hoc per ogni tipologia di clientela passando dal drink classico all’alcolico, dalla bevanda per bambini a quella per sportivi. Sino a creazioni per gli intolleranti ad alcuni prodotti alimentari o per chi ha deciso di intraprendere un percorso vegan.

20SummerEdition20: ricette semplici e veloci

Ma nel contempo originali da proporre nei vari locali d’italia. All’interno dei box acquistabili anche singolarmente vengono inserite le ricette (da 3 a 8 – rispettivamente al pacchetto scelto), insieme alle schede beverage cost per ottenere il prezzo di vendita finale con il manuale delle procedure.

  • CIMBALI M2

A tutto questo vengono aggiunte le foto in formato digitale

Che il cliente utilizzerà per la promozione sui social. Sono immagini ad alta risoluzione da inserire all’interno della carta bevande insieme alle video ricette nelle quali vengono illustrati i procedimenti passo per passo per ottenere il drink finale.

Il tutto caricato su chiavetta e spedito direttamente al cliente congiuntamente al ringraziamento sottoforma di gadget inserito all’interno di una confezione regalo.

Un’originale forma di consulenza nuova ed intuitiva per fare la differenza nella propria caffetteria durante quest”estate.

20SummerEdition20: un esempio delle creazioni

Batista
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more