mercoledì 22 Gennaio 2025

UNIVERSITÀ – La Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza al Master in Marketing Management di Parma

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Giovedì alle 10.30, nell’Auditorium del Centro S. Elisabetta presso il Campus Universitario di Parma, dopo il saluto di benvenuto del professor Guido Cristini, Direttore Scientifico del Master in Marketing Management e di Ivo Ferrario, Direttore Relazioni Esterne di Centromarca, si terrà la Lectio Magistralis di Giuseppe Lavazza (FOTO), Vice Presidente dell’omonimo Gruppo.

 

  • CIMBALI M2

Al termine della Lectio il prof. Giovanni Franceschini, Pro Rettore vicario dell’Università degli Studi di Parma, conferirà a Giuseppe Lavazza il Sigillo dell’Ateneo a riconoscimento dei particolari meriti professionali dimostrati sul campo.

La Lectio è inserita nell’ambito della Cerimonia di conferimento dei diplomi della tredicesima edizione del Master in Marketing Management, attualmente giunto alla quattordicesima edizione (ad oggi in corso) e organizzato dall’Università degli Studi di Parma unitamente alla Business School de Il Sole 24 Ore.

Si tratta di una iniziativa riconosciuta ed accreditata dalle maggiori imprese nazionali e multinazionali operanti in Italia.

Gli studenti che riceveranno il Diploma hanno seguito un percorso articolato su 12 mesi full time divisi in sei mesi di formazione specifica in aula (grazie a docenti accademici e docenti aziendali) e sei mesi di stage presso le aziende a rilievo multinazionale e nazionale partner del master. Nel corso dei mesi di aula sono stati svolti numerosi lavori di gruppo, simulazioni, laboratori e prove.

Diversi i premi e i riconoscimenti conseguiti dagli studenti; tra tutti merita di essere ricordato il business game lanciato da Pernod Ricard, dove gli studenti del master si sono classificati al primo posto nella competizione nazionale e successivamente nei primi posti con speciale menzione per l’originalità dell’idea nella competizione mondiale, e il primo premio riportato nella categoria Graduate del premio nazionale lanciato da SIM – Società Italiana di Marketing.

Nel corso della cerimonia verranno riconosciuti i premi all’eccellenza per le seguenti categorie: miglior modulo, miglior docente accademico, miglior docente aziendale, miglior business game, miglior studente.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more