domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

101Caffè sbarca in Svizzera con un nuovo contratto di franchising

E l’azienda già annuncia le sue prossime aperture in Slovacchia e Repubblica Ceca, sull’onda di un’espansione globale che promette importanti novità per i mesi a venire.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Con i suoi aromi unici e l’autenticità della sua storia, 101Caffè sbarca anche in Svizzera, patria del gigante Nespresso.

101CAFFE’ nasce da poco ma è non è l’ultimo arrivato
101Caffè è un neonato tra i venditori di caffè. Nel 2010 vede la luce dalla curiosità per il “Nespresso” e la sua costante crescita. Un gruppo di amici imprenditori ha deciso così, di puntare sul franchising. Un settore abbastanza inesplorato dagli italiani. Da una parte quindi una fetta di mercato “facile” da coprire. Dall’altra, una scelta coraggiosa.
Grazie a questa intuizione, molti torrefattori italiani hanno avuto una più ampia diffusione dei propri prodotti.
Un’impresa vincente quindi, che adesso pensa giustamente a fare un salto in avanti.

101Caffè attraversa il confine nazionale

101Caffè, il brand tutto italiano, decide di arrivare in Svizzer. È in questo mercato che l’azienda italiana ha firmato un nuovo contratto di franchising (nella FOTO l’affiliato svizzero), con un piano di sviluppo molto ambizioso.

Il sapore italiano si fa internazionale

Il gusto della qualità Made in Italy non conosce confini. Ingolosisce i consumatori svizzeri con cialde e capsule compatibili anche con Nespresso. Il catalogo che esportiamo è particolarmente nutrito. La risposta alle esigenze di qualsiasi consumatore. Anche di quello svizzero che, come abbiamo visto in altri frangenti, ha gusti particolari.

L’offerta di 101Caffè

Non mancano caffè in grani, macinati per la moka e solubili, bevande per tutte le macchine e prodotti di pasticceria regionale della linea “Le Sfiziosità”, in cui l’espresso è l’ingrediente principe.

Diffondere la cultura del caffè tradizionale italiano in Italia e nel mondo è la mission di 101CAFFE’, che con i suoi 80 negozi in Italia prosegue lo sviluppo geografico della sua rete.

L’azienda ha già annunciato le sue prossime aperture in Slovacchia e Repubblica Ceca, sull’onda di un’espansione globale che promette importanti novità per i mesi a venire.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio