domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

101Caffè partner di Man’s World, con un progetto dalle radici comuni

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – 101Caffè ha partecipato al Man’s World Winter Edition come unico marchio del mondo del caffè. L’evento, dedicato al mondo maschile, si è tenuto presso Fabbrica Orobia 15 a Milano dal 30 novembre al 2 dicembre. 101Caffè ha contribuito all’area degustazione all’interno dei due eleganti punti bar e nella lounge di Mediolanum. 101Caffè e Man’s World, espressione di un denominatore comune, che si manifesta nella qualità del prodotto artigianale e nella ricercatezza del dettaglio, hanno accolto il pubblico di riferimento in un’atmosfera sofisticata e un po’ retrò. In totale sintonia con l’uomo e le sue passioni.

Ai banchi dei punti bar, solo bevande di altissima qualità: grappe artigianali, amari d’erbe, rosolio di rose, whisky e rum pregiati. E, naturalmente, il caffè, quello artigianale di 101Caffè. Proveniente solo da torrefazioni italiane d’eccellenza, nelle sue sfumature aromatiche per i palati più esigenti.

Ecco, quindi, che il brand 101Caffè ha trovato il naturale connubio con Man’s World

La cultura della qualità artigianale, dell’oggetto personalizzato, la passione per il “fatto bene”, spesso fatto a mano, in tutte le sue declinazioni, dal manufatto, ai prodotti alimentari e di estetica maschile, agli arredi ed allestimenti, all’accoglienza.

Come ha scritto l’azienda nel comunicato a consuntivo della sua partecipazione all’evento: “In un mondo in cui tutto si consuma rapidamente e tutto scade facilmente, la presenza del brand 101Caffè al Man’s World ne ha sottolineato ancora una volta la sua reale missione: ridare all’espresso artigianale di qualità la paternità italiana, in Italia e nel mondo, con miscele di caffè che non conoscono rivali nel comparto delle grandi industrie globali di questo settore.”

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio